Offerte di Lavoro

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

Azienda operante nella commercializzazione di mobili. SEDE DI LAVORO: Provincia di Cuneo – zona di lavoro Tarantasca (CN).

REQUISITI: la persona cercata è un/a giovane diplomato/a in ragioneria o in qualità di segretario/a d’azienda o laureato/a, disoccupato/a che non abbia già svolto attività simile in altre realtà. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, propensione alle relazioni personali, affidabilità e velocità di apprendimento. Richiesta flessibilità d’orario. Automunito/a.

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

Azienda operante nel settore delle pulizie civili ed industriali. SEDE: Brescia.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Selezione rivolta esclusivamente a disabili appartenenti alle categorie protette, L.68/1999. La persona cercata ha esperienza nella gestione generale della segreteria e nel saper gestire e coordinare gli appuntamenti. Sono richieste capacità di problem solving, ottime doti comunicazionali e spigliatezza. Personalità versatile ed intraprendente. Ottima conoscenza lingua italiana. Buon uso pc. Automunita/o.

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

Azienda operante nel settore delle pulizie civili ed industriali. SEDE: Brescia.

REQUISITI DEL CANDIDATO: La persona cercata è una/un diplomata/o e/o laureata/o in discipline economico/linguistiche, con breve esperienza nella gestione amministrativa delle risorse umane. In particolare, la/il candidata/o, interfacciandosi costantemente con il Consulente del Lavoro esterno all’Azienda, dovrà saper gestire in autonomia la registrazione delle presenze mensili, ai fini dell’elaborazione dei cedolini paga, coordinare la documentazione per la gestione dei dipendenti, saper interloquire con il personale dipendente, per la maggior parte stranieri di diversa nazionalità. Automunita/o. Sono richieste ottime doti relazionali e di comunicazione, intraprendenza, problem solving. Ottima conoscenza lingua italiana. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza fluente della lingua araba. Buon uso pc.

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

Cercasi Tirocinante per Ufficio Commerciale per Azienda operante nella produzione e commercializzazione di software sita a Brescia. Seguono maggiori dettagli:

ATTIVITA’: il/la candidato/a verrà affiancato/a e formato/a per acquisire tutte le competenze che caratterizzano l’attività di impiegato/a commerciale/a al fine della commercializzazione di software: attività di segreteria generale, gestione centralino e appuntamenti. Attività di marketing, ricerca contatti e illustrazione demo del prodotto. Organizzazione di meeting ed altri eventi aziendali.

(Ripubblichiamo in italiano il precedente annuncio in inglese.)

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

051RCQ - 1 RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ

Piccola Azienda Metalmeccanica altamente specializzata nel settore della lavorazione dei metalli non ferrosi.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Il candidato ideale è una persona precisa, scrupolosa, con ottime capacità di problem solving e dalle spiccate doti carismatiche e di leader. Rappresenta requisito indispensabile aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo presso aziende multinazionali, operanti nel settore della lavorazione dell’ottone, acciaio e di altri metalli non ferrosi.
Fondamentale è la conoscenza tecnica del funzionamento di macchine transfer e torni plurimandrino e la loro programmazione e, in generale, dei processi di controllo della qualità di tutto il ciclo produttivo.
Rappresenta requisito indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, mentre requisito preferenziale è la conoscenza della lingua tedesca.

>> CLOSED <<

We are looking for a Quality Manager for a small mechanical engineering Company highly specialized in the field of processing of non-ferrous metals. More information:

COD 051RCQ - 1 QUALITY MANAGER

CANDIDATE’S REQUIREMENT: the ideal candidate is an accurate person, scrupulous, with good problem solving skills and charismatic and leader skills. A necessary requirement is to have gained experience at least of 5 years in a similar position, in International Companies, working in the field of brass, steel and others non-ferrous metals processing.
It’s fundamental to have reached a technical knowledge of the working principles of transfer machines and multi-spindle lathes and machine’s languages. It’s also very important to be aware of the quality control processes of the entire productive cycle.
Fluent English and, preferably, good German are also required.

(ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.)

Cercasi Direttore Responsabile di Sala per Azienda operante nel settore dei giochi pubblici e scommesse sita a Cremona. Seguono maggiori dettagli:

COD 052RC - 1 RESPONSABILE DI SALA.

REQUISITI DEL CANDIDATO: diploma o laurea in discipline economiche/gestionali. Almeno cinque anni di esperienza maturata in qualità di direttore di filiale/negozio/supermercato con competenze in gestione del personale e direzione organizzativa del punto vendita. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Richiesta disponibilità e flessibilità d’orario.

AREA SICUREZZA SUL LAVORO:
- Aggiornamento primo soccorso (gruppo A) 6 ore
-
Aggiornamento lavoratori
– 6 ore
- Aggiornamento antincendio (medio rischio)
– 5 ore
- Aggiornamento preposti – 6 ore
- Corso RLS
-
Formazione lavoratori (rischio specifico alto) – 16 ore
- Corsi sicurezza basso – medio

- Corsi antincendio basso e medio rischio
- Corsi primo soccorso gruppo a (16 ore) – b/c (12 ore)
- Corso preposti
- Corso per addetti all'utilizzo dei carrelli elevatori

MONDO DEL LAVORO:
- Formazione Apprendistato (Prima Annualità)
- Procedimento disciplinare e sviluppi processuali – 8 ore
- Conteggi vertenze di lavoro – 8 ore
- Welfare aziendale: organizzazione e analisi costi aziendali - 8 ore
- Welfare aziendale: costo del alvoro e analaisi organigramma – 8 ore
- Ricerca e selezione: gli obblighi normativi previsti dalla legge l.68/99 – 4 ore
- Politiche attive e modalità di assunzione – 4 ore
- Amministrazione del personale – 20 ore (per impiegati di aziende)
- Paghe e contributi – 40 ore (per impiegati di studi professionali)

AREA LINGUE: INGLESE
- Inglese livello base - 40 ore
- Inglese livello intermedio - 40 ore
- Inglese livello avanzato - 40 ore
- Negotiating - 20 ore
- Telephoning - 20 ore
- meetings – 20 ore
- business correspondence – 20 ore
- business writing – 20 ore
- finance – 20 ore

AREA INFORMATICA
- Web marketing – 20 ore
- eCommerce – COME VENDERE ONLINE – 16 ORE
- Excel (livello: base – intermedio - avanzato) – 20 ore
- Power Point – 16 ore
- Word (livello base - intermedio - avanzato) – 16 ore

AREA LEGALE: CONTRATTUALISTICA AZIENDALE
- Modulo A: contratto – parte generale -  (10 ore)
- Modulo B: contratti tipici (8 ore)
- Modulo C: responsabilita’ da prodotto difettoso (2 ore)
- Modulo D: trattamento dei dati personali (4 ore)


Contattaci allo 030/2059233 o scrivi a sangiusto@orasilavora.it