Offerte di Lavoro

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO SI È CONCLUSA E NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI.) <<

Stiamo cercando un/a attrezzista per Azienda operante nel settore metalmeccanico. SEDE: Bassa Valle Trompia.

REQUISITI DEL CANDIDATO: esperienza di almeno cinque anni nell’attrezzaggio di macchine transfer e torni plurimandrino, maturata in aziende specializzate nella lavorazione dell’ottone.
 

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA E NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI.) <<

Cerchiamo un Tirocinante per Ufficio Amministrativo per un'Azienda operante nel settore metalmeccanico. SEDE: Bassa Valle Trompia (BS)

REQUISITI DEL CANDIDATO: La risorsa ideale è una persona professionale, responsabile e seria, in grado di gestire con impegno e buona volontà le mansioni affidate. Buone doti relazionali e di comunicazione. Velocità d’apprendimento. Affidabile e con forte predisposizione alla crescita professionale. È richiesto il possesso del Diploma di Maturità e un’ottima conoscenza di Excel. Rappresenta requisito preferenziale, la buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile minima esperienza lavorativa, purché la risorsa non abbia già svolto attività simile in altre realtà.


>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI.) <<

Cerchiamo tirocinante addetto segreteria per studio di consulenza del lavoro. SEDE: Brescia centro.

REQUISITI DEL CANDIDATO: La selezione è rivolta a persone prive di esperienza pregressa nel ruolo di impiegati addetti alla segreteria e amministrazione. Il candidato ideale ha personalità intraprendente, forte spirito di collaborazione, dinamicità, affidabilità e precisione. È richiesta buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.


>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA, NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI.) <<

Cerchiamo un'impiegata/o addetta/o paghe per sostituzione maternità in uno studio di consulenza del lavoro. SEDE: Brescia centro.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma in ragioneria o laurea. Competenze ed esperienza consolidata in qualità di impiegata/o amministrativa/o o addetta/o elaborazione paghe in aziende o studi professionali. Buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.


>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA E NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI.) <<

Azienda operante nel settore delle pulizie civili ed industriali cerca una/un impiegata/o Addetta/o al Telemarketing. SEDE: Brescia.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Cercasi risorsa esperta, a cui affidare mansioni di natura commerciale, in qualità di addetta/o al telemarketing. Viene richiesta esperienza di almeno 5 anni, in qualità di operatrice-operatore call center o in qualità di impiegata/o commerciale. La risorsa deve essere in grado di gestire in autonomia, secondo le direttive stabilite dal Titolare, l’attività di telemarketing. Dovrà, inoltre, gestire l’agenda degli appuntamenti e gli incontri con i Clienti, al fine di esporre i servizi offerti dall’Azienda. Viene richiesta flessibilità a gestire trasferte di breve durata (massimo 1 settimana). Si richiedono ottime doti relazionali e di comunicazione. Personalità spigliata e intraprendente. Buone doti organizzative, puntualità, precisione ed affidabilità nella gestione delle mansioni assegnate.

Rappresenta requisito indispensabile essere automuniti.


Siamo alla ricerca di un Esperto/a Formazione Apprendisti. SEDE: Gestione dell’attività tramite portale informatizzato in remoto.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Aver maturato esperienza nella gestione della formazione apprendisti, presso Aziende o Centri di formazione o Fondi Interprofessionali, per almeno 5 anni.


>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA E NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI.) <<

Cerchiamo un/a Psicologo/a del Lavoro per Studio Professionale. SEDE: Brescia centro.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Laurea in Psicologia del Lavoro, esperienza consolidata nella gestione di colloqui di selezione del personale.
 

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

Cerchiamo Impiegata/o Contabile per Azienda operante nel settore della vendita e fornitura di boccioni d’acqua. SEDE: Brescia Sud.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Laurea in Economia e Commercio e/o Diploma di ragioneria, residenza in Provincia di Brescia. La/il candidata/o ideale deve aver maturato esperienza dai 3 ai 5 anni presso Aziende o Studi Professionali, in qualità di impiegata/o contabile. L’esperienza maturata, deve aver reso la/il candidata/o autonoma/o operativamente nella gestione della contabilità generale ed analitica, nella gestione di registrazioni di fatture d’acquisto e registrazioni contabili, nell’analisi del Bilancio, nella gestione di operazioni di rettifica e assestamento, nella gestione dell’IVA, nella gestione della partita doppia.
Richiesta una buona padronanza della lingua inglese, una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici ed una buona conoscenza del sistema operativo.
Buone capacità a lavorare in gruppo, ottime doti relazionali e di problem solving. Autonomia nella gestione del lavoro assegnato. Viene richiesta flessibilità oraria e flessibilità a seguire corsi di formazione presso sede diversa da quella di lavoro.
 

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

Cerchiamo un Operaio/a Magazziniere per Azienda operante nel settore della lavorazione e commercializzazione rottami. SEDE: Brescia Sud.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Il/la candidato/a deve aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in qualità di magazziniere addetto alla movimentazione e trasporto merci.
Rappresenta requisito indispensabile il possesso del patentino per l’utilizzo del carroponte, nonché la patente necessaria per la guida di camion con ragno per lo spostamento di materiale.
Viene richiesta disponibilità a trasferte nelle zone limitrofe alla sede di lavoro ed in Provincia di Brescia, per il trasporto di materiale.
Sono richieste puntualità, serietà, onestà, nonché ottime doti organizzative.

>> (ATTENZIONE! LA SELEZIONE IN OGGETTO È STATA CHIUSA. NON CERCHIAMO PIU' CANDIDATI. GRAZIE.) <<

Cerchiamo due impiegati/e addetti/e paghe per Studio professionale. SEDE: Brescia centro.

REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma in ragioneria o laurea. La ricerca è finalizzata all’inserimento di due figure:

1. la/il candidata/o deve essere in età d’apprendistato (max 29 anni). Richiesta esperienza di almeno due anni in qualità di impiegata/o amministrativa/o addetta/o elaborazione paghe in aziende o studi professionali;

2. la/il candidata/o è una persona professionalmente formata nel ruolo di impiegata/o amministrativa/o addetta/o elaborazione paghe, con esperienza consolidata in aziende o studi professionali.

Per entrambe le figure è richiesta buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.

AREA SICUREZZA SUL LAVORO:
- Aggiornamento primo soccorso (gruppo A) 6 ore
-
Aggiornamento lavoratori
– 6 ore
- Aggiornamento antincendio (medio rischio)
– 5 ore
- Aggiornamento preposti – 6 ore
- Corso RLS
-
Formazione lavoratori (rischio specifico alto) – 16 ore
- Corsi sicurezza basso – medio

- Corsi antincendio basso e medio rischio
- Corsi primo soccorso gruppo a (16 ore) – b/c (12 ore)
- Corso preposti
- Corso per addetti all'utilizzo dei carrelli elevatori

MONDO DEL LAVORO:
- Formazione Apprendistato (Prima Annualità)
- Procedimento disciplinare e sviluppi processuali – 8 ore
- Conteggi vertenze di lavoro – 8 ore
- Welfare aziendale: organizzazione e analisi costi aziendali - 8 ore
- Welfare aziendale: costo del alvoro e analaisi organigramma – 8 ore
- Ricerca e selezione: gli obblighi normativi previsti dalla legge l.68/99 – 4 ore
- Politiche attive e modalità di assunzione – 4 ore
- Amministrazione del personale – 20 ore (per impiegati di aziende)
- Paghe e contributi – 40 ore (per impiegati di studi professionali)

AREA LINGUE: INGLESE
- Inglese livello base - 40 ore
- Inglese livello intermedio - 40 ore
- Inglese livello avanzato - 40 ore
- Negotiating - 20 ore
- Telephoning - 20 ore
- meetings – 20 ore
- business correspondence – 20 ore
- business writing – 20 ore
- finance – 20 ore

AREA INFORMATICA
- Web marketing – 20 ore
- eCommerce – COME VENDERE ONLINE – 16 ORE
- Excel (livello: base – intermedio - avanzato) – 20 ore
- Power Point – 16 ore
- Word (livello base - intermedio - avanzato) – 16 ore

AREA LEGALE: CONTRATTUALISTICA AZIENDALE
- Modulo A: contratto – parte generale -  (10 ore)
- Modulo B: contratti tipici (8 ore)
- Modulo C: responsabilita’ da prodotto difettoso (2 ore)
- Modulo D: trattamento dei dati personali (4 ore)


Contattaci allo 030/2059233 o scrivi a sangiusto@orasilavora.it